Martedì 15 settembre p. Giacomo Costa partecipa alla presentazione del libro Martini e noi

Martedì 15 settembre, alle 18.30, a Villa Cagnola di Gazzada - Schianno (Varese),
p. Giacomo Costa SJ, vicepresidente della Fondazione Carlo Maria Martini interviene alla presentazione del libro

Martini e noi
, curato da Marco Vergottini
e pubblicato da Piemme.

Il volume raccoglie oltre un centinaio di ritratti inediti di un grande protagonista del Novecento, delineati tra gli altri da Bianchi, Cacciari, Cazzullo, Colombo, De Bortoli, Giorello, Lerner, Mancuso, Marino, Ravasi e Zagrebelsky.

Insieme a p. Costa, oltre al curatore, intervengono monsignor Eros Monti, direttore dell’Istituto Superiore di Studi Religiosi di Villa Cagnola, e Marco Garzonio, saggista e presidente della Fondazione Ambrosianeum.