Presentazione a Milano di "Carlo Maria Martini. La Parola che rigenera il mondo" di Emanuele Jula SJ

Milano, Leone XIII 21 gennaio 2016 ore 20.45

Giovedì 21 gennaio alle ore 20.45, a Milano, presso l’Istituto Leone XIII, via Leone XIII 10, si terrà la presentazione del libro
Carlo Maria Martini. La Parola che rigenera il mondo di Emanuele Iula SJ, Mimesis Edizioni. Insieme all’autore interverranno monsignor Luigi Testore, della Fondazione Carlo Maria Martini, e monsignor Erminio De Scalzi, vescovo ausiliare di Milano e abate di Sant’Ambrogio. Modera la giornalista Annamaria Braccini.

L’incontro è promosso dalla Federazione Italiana tra le Associazioni Ex Alunni/e della Compagnia di Gesù in collaborazione con la Fondazione Carlo Maria Martini.