Serata finale degli incontri a due voci ebrei- cristiani sul profeta Osea

Milano - Auditorium San Fedele, via Hoepli 3/b 5 marzo 2014 ore 18.30

Mercoledì 5 marzo alle ore 18.30, presso l’Auditorium San Fedele, via Hoepli 3/b, si sono conclusi gli incontri a due voci ebrei cristiani 2013-2014, dedicati ad Osea, profeta dell’amore tormentato e promossi da Fondazione Carlo Maria Martini, Fondazione Maimonide e Fondazione Culturale San Fedele.

Tema dell’incontro conclusivo: Os XIV,2-10: “Ritorneranno a sedersi alla mia ombra” - I passi della teshuvah e l’amore ritrovato.

Hanno partecipato l’arcivescovo emerito di Milano card. Dionigi Tettamanzi, il rabbino Giuseppe Laras e p. Pompiliu Nacu, che guida la parrocchia ortodossa romena di Monza. Modera Bruno Segre.

Per informazioni e audioregistrazioni degli incontri: www.fondazionecarlomariamartini.it>Incontri a due voci ebrei cristiani 2013-2014