Scade il 30 settembre 2015 il termine per partecipare al Martini International Award

C’è tempo ancora un mese per partecipare alla seconda edizione del Carlo Maria Martini International Award promosso dalla Fondazione Carlo Maria Martini per gli anni 2014-2015.

Tre le novità di questa seconda edizione. In primo luogo l’ampliamento della dimensione internazionale con l’ammissione di quattro lingue: italiano, francese, inglese e spagnolo.

In secondo luogo l’introduzione di una nuova sezione del premio: alle due sezioni già presenti nella prima edizione – lo studio del pensiero e della figura di Carlo Maria Martini e l’approfondimento del rapporto tra Bibbia e cultura nel mondo di oggi (arte, letteratura, filosofia, scienza, economia, politica, religioni, spettacolo, ecc.) – se ne aggiunge una terza, dedicata a esperienze e progetti pastorali che si ispirano allo stile del Cardinale.

Infine la scelta di valorizzare contributi originali riservando il premio a opere inedite.

Il premio è di € 5000 per ciascuna sezione.

Regolamento, domanda di partecipazione, locandina del premio e tutte le info sono disponibili sul sito www.martiniaward.it